Eventi Italia

Vico del Gargano: 1° Edizione della Colletta Alimentare “Una ciotola per fido”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Una Giornata Solidale per i nostri amici a 4 zampe

Ed eccoci pronti per la 1° Edizione della Colletta Alimentare “Una ciotola per fido”, l’iniziativa dedicata ai cani e gatti randagi del nostro paese. L’ODV UN FIDO PER AMICO organizzerà per venerdì 29 aprile 2022             una intera giornata dedicata alla raccolta alimentare e beni prima necessità per i nostri amici a 4 zampe più sfortunati, che in questa occasione si svolgerà presso l’esercizio commerciale Emporio SRLS in Corso Carmine n 19 a Vico del Gargano.

Vi aspettiamo dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00. Chiunque vorrà dare il suo contributo potrà farlo mettendo nel carrello qualche scatoletta e/ o crocchette per cani e/o gatti da consegnare ai nostri volontari che saranno a disposizione. Sono numerose le realtà bisognose presenti sul territorio di Vico del Gargano seguite dall’Associazione quotidianamente, INSIEME con poco possiamo aiutare tantissimo…anche una sola scatoletta può fare la differenza quando non si ha nulla!

Sarà solo la prima delle tante Giornate della Solidarietà che l’Associazione intende realizzare, perché ricordiamo che le emergenze sono sempre tante (purtroppo!) ed è solo grazie alle donazioni dei più sensibili, degli adottanti attenti anche ai meno fortunati ed alle risorse personali degli stessi volontari, che si riesce a garantire faticosamente e costantemente una ciotola piena, cure e terapie per i più bisognosi!

Grazie a nome di tutti i pelosetti a chi ci sosterrà.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati