Spettacolo Italia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani fanno tris

Ebbene sì, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani fanno tris. I due attori condurranno insieme, per il terzo anno consecutivo, Striscia la Notizia, che aprirà i battenti con l’edizione 36esima lunedì 25 settembre 2023. La nuova stagione del tg satirico, ideato da Antonio Ricci nell’anno 1988, è La Voce della Veggenza.

Siani e la Incontrada condurranno Striscia la Notizia con le veline

Siani e la Incontrada sono riconfermati a Striscia. Torneranno anche le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, che hanno sostituito, lo scorso anno, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani. Queste ultime hanno preso parte al programma satirico, solo per una stagione.

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore puntate dal 10 al 16 settembre: Josie si scontrerà con Paul

Per ora non si conoscono altri conduttori di Striscia scelti per la stagione 2023-2024. Sicuramente ci saranno delle novità che verranno rivelate nella conferenza stampa per presentazione del programma. La presentazione è prevista a Cologno Monzese il prossimo 21 settembre. Antonio Ricci ha deciso di affidarsi ancora una volta a Vanessa e Alessandro, che sono ormai volti consolidati dell’irriverente tg.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani fanno tris

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati