SerieTV

Tempesta d’amore puntate dal 10 al 16 settembre: Josie si scontrerà con Paul

Tempesta d’amore è giunta alle puntate da domenica 10 a sabato 16 settembre 2023. Josie riceverà un importante incarico. Dovrà infatti occuparsi di organizzare un evento culinario nel bosco per tutti coloro che soggiornano al Fürstenhof. Occasionalmente, la giovane incontrerà Paul. La Klee deciderà di dimenticare Lindbergh per sempre, ci riuscirà?

Tempesta d’amore puntate dal 10 al 16 settembre

Merle vuole che Gerry si allontani da Shirin

Merle non riesce a trovare un modo per allontanare Gerry da Shirin e quindi mente al fidanzato. Gli dirà che la Ceylan vorrebbe troncasse la relazione. Rosalie offrirà a Carolin ospitalità e il dottore acconsentirà. L’occasione fa l’uomo ladro e la Lamprecht indurrà in tentazione il medico.

Paul sorprenderà Josie mentre brucia un biglietto con scritto il suo nome. La Klee gli spiegherà di avere intenzione di dimenticarlo. Si sente sicura che lui non ricambierà mai i suoi sentimenti, Lindbergh inaspettatamente la bacerà.

Gerry affronterà Shirin per ciò che ha dichiarato Merle

L’amica negherà e rigirerà ogni accusa contro la Finow, il ragazzo si troverà talmente confuso che non saprà a chi credere.

LEGGI ANCHE: Lunedì 11 settembre 2023 Alfonso Signorini ha presentato i primi concorrenti del G.F.

André intanto sta attendendo con trepida attesa che il testamento di Eduard Winter venga aperto e chiederà a Werner di vendergli delle azioni del Fürstenhof. Quando il vecchio Saalfeld rifiuterà, il cuoco si licenzierà, convinto di stare per diventare ricco…

Alcuni colleghi interromperanno il bacio

Paul e Josie verranno interrotti da alcuni colleghi ed la coppia verrà separata senza avere modo di chiarirsi. In seguito la Klee vedrà il suo amato a scambiare tenerezze con Constanze e si convincerà di essere una povera illusa.

Shirin si allontanerà da Gerry per non dargli il dolore di dover scegliere tra lei e Merle. Merle proverà a convincere Gerry che sta dimostrando di essere colpevole.

L’eredità di Eduard Winter è un vecchio cappello da cuoco!

André scoprirà che l’ eredità di Eduard Winter è solo un vecchio cappello da cuoco! Disperato, lo chef si ritroverà senza soldi e senza lavoro.

Vanessa capirà che Merle sta mentendo riguardo a Shirin e le consiglierà di non ingannare Gerry, perché è onesto. La ragazza prenderà così il coraggio e confesserà al fidanzato la verità.

Josie verrà raggiunta da Paul nel bosco e penserà che le voglia dire che il loro bacio non ha significato nulla. Con sua grande sorpresa, invece, Lindbergh le rivelerà di essersi innamorato di lei!

Tempesta d’amore puntate dal 10 al 16 settembre

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.