Spettacolo Italia

Uomini e Donne, scoppia in lacrime e lascia lo studio: Maria De Filippi senza parole

Uomini e Donne riserva sempre tantissimi colpi di scena al suo pubblico. Nel corso della puntata odierna, protagonista assoluta Ida Platano. Per lei sono scesi diversi corteggiatori con la speranza di conquistare il suo cuore, peccato che uno di loro ha toccato dei tasti che non doveva.

Pierpaolo si è presentato come un uomo altruista e determinato ma subito dopo ha voluto esprimere un suo parere su Ida. “Perdoni un po’ troppo. Potrebbe far di te una persona un po’ debole sotto alcuni punti di vista”. La tronista nell’ascoltare queste parole è scoppiata in lacrime ed ha lasciato lo studio.

Uomini e Donne, Pierpaolo fa scoppiare in lacrime Ida Platano: interviene Maria De Filippi

Maria De Filippi è intervenuta per spiegare l’accaduto: “È qualcosa che l’ha toccata”. Pierpaolo, infatti, non è il primo uomo che le fa presente di perdonare un po’ troppo spesso gli uomini. Basti pensare ai tira e molla con Riccardo e Alessandro. Forse ripensando al suo passato sentimentale ha fatto sì che delle vecchie ferite tornassero ad aprirsi in maniera troppo dolorosa.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati