Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni registrazione oggi 30 gennaio: Alessandro Vicinanza vuole Roberta Di Padua, lei lo rifiuta

Tante novità sono accadute nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi 30 gennaio negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Scendendo nei dettagli, Maria De Filippi ha dato spazio ai protagonisti del trono over. In particolare, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono seduti al centro dello studio. Il cavaliere di Napoli ha raccontato di aver mandato un messaggio alla dama. L’uomo inoltre ha rivelato di averla chiamata nel cuore della notte per porgere le sue scuse per il comportamento assunto in precedenza. Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni sul web segnalano che Alessandro ha ribadito il suo interesse per Roberta Di Padua. Il cavaliere napoletano sarebbe così convinto da offrire l’esclusiva alla dama.

Uomini e Donne anticipazioni: Roberta Di Padua non è più interessata ad Alessandro Vicinanza

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la registrazione di oggi 30 gennaio rivelano che Roberta Di Padua non ha ricambiato la manifestazione d’affetto di Alessandro Vicinanza ammettendo di non essere più interessata. Dopodiché sono scese due possibili dame per il cavaliere napoletano. Ma l’uomo ha deciso di non tenerle in studio sostenendo di essere interessato soltanto a Roberta. Allo stesso tempo, quest’ultima ha riferito di essersi sentita con Alessandro tutta la settimana. Nonostante questo, la dama ha dimostrato di non fidarsi più di lui. Roberta Di Padua poi ha ballato un paio di volte con un ragazzo appena arrivato. Poi è toccato il turno di Barbara De Santi alla conquista del nuovo amore. Peccato che l’uscita con Orfeo si sia rivelata un vero disastro. Per questo motivo, la donna ha deciso di chiudere la conoscenza. Gemma Galgani, invece, si è resa protagonista di una lite con Barbara e Roberta.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati