Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro una dama: “Speriamo di non rivederci mai”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Maria De Filippi regala ogni giorno colpi di scena grazie ai protagonisti di Uomini e Donne. La conduttrice in assoluto tra le più amate del mondo della televisione conduce la trasmissione sulle scale per una questione di comodità. Solo qualche volta, la donna si alza per avvicinarsi a dame e cavalieri che necessitano di una parola di conforto o di aiuto. Tuttavia, Maria De Filippi non manca di lanciare alcune sonori rimproveri a molti di loro. Fino a qualche tempo fa la donna tendeva a non perdere la pazienza, ora invece dimostra di non farsi problemi, tanto da affrontarli in maniera persino colorita. La conduttrice in questi ultimi tempi è apparsa stufa dal comportamento di una popolare dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Roberta Di Padua

La conduttrice ha perso le staffe con una storica dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi esausta dal suo comportamento ha sbottato senza mezzi termini: “Speriamo di non rivederci mai”. Un’affermazione però pronunciata con una certa ironia nei confronti di Roberta Di Padua, la quale è stata invitata da Gianni Sperti a seguire Alessandro Vicinanza fuori dalla trasmissione. La dama così ha scelto di iniziare la sua conoscenza con Alessandro in quel di Napoli destando le ire di Ida Platano. L’espressione della tronista bresciana ha fatto intendere di non apprezzare la scelta fatta da Roberta Di Padua. Sarebbe la seconda volta che la dama fa una conoscenza di un’ex di Ida. In passato infatti Roberta aveva stretto un legame con Riccardo Guarnieri. Chissà se la dama raggiungerà il sul lieto fine accanto ad Alessandro Vicinanza? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati