Spettacolo Italia

Grave lutto per un cavaliere di Uomini e Donne: la dedica commuove i fan

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ore tristi per uno dei cavalieri più chiacchierati di questa edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Alessandro Vicinanza che poche ore fa ha fatto un triste annuncio sul suo profilo Instagram. L’uomo ha annunciato di essere stato colpito da un grave lutto. Il protagonista del trono over ha rivelato che la sua dolce cagnolina Cloe è venuta a mancare. Alessandro Vicinanza ha dimostrato di essere molto amante degli animali. Solo poco tempo fa, il cavaliere di Uomini e Donne si era reso protagonista di una forte lite con Cristina, accusandola di non amare i cani e i gatti. In quell’occasione, la dama si era difesa ammettendo di non poter vivere con gli animali a causa di un’allergia di cui soffre da molti anni. Nonostante questo, Alessandro Vicinanza era apparso molto risentito dalla dama, tanto da decidere di chiudere la conoscenza.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza colpito da un grave lutto: morta la cagnolina Cloe

Grave lutto per Alessandro Vicinanza. Per l’occasione, il cavaliere del trono over ha scritto una lunga dedica sul suo profilo social che ha commosso i fan del programma. In merito a ciò, l’uomo ha scritto le seguenti parole: “Ti custodirò nel Mio cuore. Ti sentirò nell’aria. Ti amo Bambina mia.”, allegando il tutto con una foto della sua amata cagnolina. Un duro momento per Alessandro Vicinanza che potrà contare sull’appoggio di Roberta Di Padua. I due protagonisti hanno deciso di abbandonare Uomini e Donne per provare a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. La coppia starebbe provando a ricucire il rapporto entrato in crisi inizialmente per la decisione di lui di non concedere l’esclusiva alla dama.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati