Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Cristina Plevani demolisce Gemma Galgani: “Massacra un uomo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Non c’è pace per Gemma Galgani. Questa volta la dama di Torino di Uomini e Donne è stata aspramente attaccata da Cristina Plevani, la storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE Raffaella Mennoia, retroscena su Gemma Galgani: “E’ stata veramente male”

Cristina ha pubblicato un tweet in cui spara a zero nei confronti della storica dama del trono over. In dettaglio, Gemma si è resa protagonista di una lite con Silvio a causa delle sue avance sempre più spinte. La donna ha dimostrato di essere sempre più infastidita dagli atteggiamenti del cavaliere. Nonostante questo, la Galgani aveva scelto di continuare a vederlo spingendosi a recarsi in casa sua per un presunto rapporto intimo.

LEGGI ANCHE Gemma Galgani costretta a lasciare casa sua: il motivo

Uomini e Donne, Cristina Plevani affonda Gemma Galgani, il tweet velenoso

Gemma Galgani ha provato a dare una seconda chance al rapporto con Silvio. Una decisione che non ha trovato l’appoggio di Maria De Filippi, che ha definito la storia malsana. Dello stesso parere sono stati anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ha smentito le voci di matrimonio con Vincenzo Ferrara. Molti fan di Uomini e Donne hanno criticato la scelta di Gemma ritenendola incoerente quando ha deciso di recarsi a casa di Silvio nonostante fosse avvertita del suo temperamento focoso. Tra questi si è espressa Cristina Plevani, che in un tweet velenoso ha sentenziato: “E’ arrivato il momento dove Gemma massacra l’uomo rovinandogli la reputazione. Strano”. Inoltre, l’ex gieffina ha aggiunto: “Se un uomo ti sembra viscido e volgare non lo frequenti e sopratutto non ci vai a dormire”. In breve tempo, il tweet ha fatto il giro della rete, scatenando molti consensi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]