Spettacolo Italia

Raffaella Mennoia, retroscena inedito su Gemma Galgani: “E’ stata veramente male”

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al “Corriere della sera” dove ha spiegato come mai Uomini e Donne riscuote un grandissimo successo ancora oggi. Secondo l’autrice, i programmi della Fascino sono la fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze dove le persone si incontravano e magari si innamoravano: “Oggi questa piazza siamo noi”.

LEGGI ANCHE Ezio Greggio scrive a Maria De Filippi: “So che vuoi lasciare il lavoro”

La donna ha assicurato che tutto ciò che accade a Uomini e Donne è vero: “Non è un programma trash. Infatti cerchiamo di evitare chi viene da noi per fregarci però è chiaro che esiste un margine di errore e che non tutti vengano per cercare l’amore ma la notorietà.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne: Gemma Galgani costretta a lasciare casa sua: ecco perché

Raffaella Mennoia e le riflessioni su Gemma Galgani di Uomini e Donne

Intervistata dal “Corriere della sera”, Raffaella Mennoia si è lasciata andare a delle riflessioni sulla storica protagonista di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La donna ha dichiarato: “Gemma ci mette verità e sentimento. Lei è stata veramente male per il suo amore Giorgio Manetti. La gente capisce se una persona è spontanea e se viene lì per trovare l’amore e lei lo è”. Infine, l’autrice ha dedicato il suo ultimo libro “Cupido spostati” ad alcune storie di coppie che hanno partecipato ai programmi di Maria De Filippi. A tal proposito, la donna ha detto che Maria è il filo conduttore della sua vita con la quale c’è un legame di amicizia da tanti anni: “Mi ha insegnato tutto il mio lavoro insieme ad Alberto Silvetri.” Solo poco tempo fa la donna era apparsa al fianco della conduttrice durante i funerali di Maurizio Costanzo. In merito a ciò, ha riferito: “Se vuoi bene ad una persona le stai vicino”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati