Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 26 febbraio: discussione tra Ida e Mario, ecco perché

Oggi 26 febbraio si è registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma una nuova registrazione di Uomini e Donne dove sono accaduti diversi colpi di scena che hanno movimentato lo studio. Scendendo nei dettagli, Maria De Filippi ha iniziato con il trono classico e in particolare da quello di Ida Platano. La tronista di Brescia ha portato in esterna Daniele, con il quale ha fatto un gioco di sguardi. Poi lui ha preso un lettino e lei gli ha fatto un massaggio. Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni sul web e in onda nelle prossime settimane su Canale 5 rivelano che Daniele ha chiesto ad Ida il permesso di baciarla ma lei si è tirata indietro. La tronista poi ha fatto un’esterna con Mario Cusitore, tornato nel trono over dopo aver ottenuto il suo perdono.

Uomini e Donne anticipazioni: nuova discussione tra Ida e Mario

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la registrazione del 26 febbraio e in programma nel corso delle prossime settimane su Canale 5 rivelano che Mario e Ida hanno avuto una discussione sul modo con il quale ricominciare la loro conoscenza. La tronista di Brescia ha detto di sentirsi frenata con lui per quello che è successo con le segnalazioni e per questo di volerci andare piano. La lite è continuata in studio. Ida Platano ha poi ricevuto un regalo di compleanno da parte di Pierpaolo, con il quale ha anche ballato. Inoltre, spazio al trono di Brando che non ha ancora scelto. Il tronista e Raffaella hanno fatto un’esterna che è andata male. La corteggiatrice ha incolpato Brando di stare trascurandola a favore di Beatriz. La giovane sospetta che il ragazzo stia aspettando che la rivale gli dia delle conferme prima di sceglierla. Una volta tornati in studio, Raffaella ha ammesso che potrebbe dire di no a Brando qualora la scegliesse. Il tronista ha poi fatto un’esterna con Beatriz che si è conclusa con un bacio. In studio, il ragazzo ha litigato con la corteggiatrice brasiliana e ballato con Raffaella.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati