Spettacolo Italia

C’è posta per te, anticipazioni ospiti 24 febbraio: Maria De Filippi ospita Il Volo

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Oggi 24 febbraio andrà in onda sui teleschermi di Canale 5 la sesta puntata di questa nuova stagione di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice da oltre vent’anni si impegna a portare avanti in prima serata storie emozionanti e divertenti. Le anticipazioni del nuovo appuntamento previsto per sabato 24 febbraio rivelano che Maria De Filippi ospiterà nel suo studio il comico Alessandro Siani, che in questo momento è a teatro con il suo spettacolo teatrale tratto dalla fortunata serie tv Mare Fuori. L’uomo sarà in studio per fare una sorpresa ad un ospite della trasmissione di C’è posta per te. Per questo motivo, sono attese tante risate e lacrime.

C’è posta per te anticipazioni 24 febbraio: Il Volo ospiti della trasmissione di C’è posta per te

Le anticipazioni di C’è posta per te riguardanti la nuova puntata in programma il 24 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano che Maria De Filippi ospiterà nello studio della sua trasmissione i tre tenori de Il Volo. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto prenderanno parte ad una sorpresa. I tre sono stati di recente concorrenti a Sanremo 2024 dove hanno portato una canzone che narra l’amore. Non è la prima che Il Volo partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi visto che erano già stati ospiti nel 2017 e 2023. Anche per Alessandro Siani si tratta della seconda volta a C’è posta per te. Il comico napoletano era stato ospite nel 2012 per fare una sorpresa ad una persona.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati