Un’estate di splendide spiagge, un sogno di buona stagione

Siponto / Manfredonia – Che estate sarà quest’anno? A dispetto del sottofondo pandemia – le acque delle rive sipontine -sono già molto pulite ,luogo molto rinomato da millenni – litoraneo sipontino dal cuore puro – fino alla Foce che stacca per gli Sciali delle Rondinelle ; tratto lunghissimo che supera i 3 chilometri e 250 metri. Un vero orgoglio.Il mare è super pulito sembra una grazia…testimone di persona.
I lidi iniziano a prepararsi – tra poco saranno tutto pronti – la gente si aspetta un’estate serena ed un sogno nuovo – dopo tanto dispiacere vissuto in quest’anno. Ringraziamo il cielo ogni tanto – e ringraziate quello che ci è stato concesso.
Aria pura tra l’ aria fresca e il benessere naturale , le acque libere splendide …l’ unico problema per ora rimane la sensazione di un sentimento strano , che ci accompagna ancora per il covid…ma gli stabilimenti di Siponto, stanno rispettando in pieno le regole si intravede la normalità per le nostre quotidianità di sempre… e buona stagione.
Di Claudio Castriotta