Cinema

Una poltrona per due, arriva il sequel?

Una poltrona per due, arriva il sequel?

A 40 anni dal film di successo “Una poltrona per due”, potrebbe arrivare il sequel.

Ad anticipare la notizia è proprio l’attore Dan Aykroyd avrebbe proposto un sequel del lungometraggio alla Paramount, società che aveva prodotto il film nel 1983.

Come riferisce BadTaste, in un’intervista rilasciata dall’attore focalizzata sui suoi lavori passati e futuri, nel momento in cui la discussione è virata in zona Louis Winthorpe e Billy Ray Valentine, la star ha lodato la sceneggiatura che, all’epoca, venne realizzata da Timothy Harris e Herschel Weingrod aggiungendo poi: “L’anno scorso ho ideato un sequel per Eddie e me che ho presentato alla Paramount”.

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SU “UNA POLTRONA PER DUE”

Il film girato nel 1983 da John Landis, il regista anche di altre pellicole cult come Animal House e The Blues Brothers, si è rivelato subito un grande successo e poi con il passare del tempo si è trasformato in un evergreen.

Le vite di un broker e di un mendicante vengono stravolte a causa di una scommessa di due ricchi annoiati. La scommessa prevede che, entrambi i malcapitati inconsapevoli, uno dei due prenda il posto dell’altro. Una volta scoperto il crudele gioco, però, i due si organizzano per far pagare il dovuto ai due scommettitori.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net