SerieTVSpettacolo Italia

Un Posto al Sole, spoiler 28 gennaio 2026: Sabbiese pressa la banda, Rosa capisce che…

Rino non è d'accordo con Eduardo, Rosa raggiunge un'importante consapevolezza. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, mercoledì 28 gennaio 2026, nel nuovo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Gli spoiler fanno sapere che a causa della delicata situazione economica in cui si trova la sua famiglia Sabbiese vuole a tutti i costi guadagnare dei soldi al più presto. Eduardo continuerà infatti a fare pressioni sulla banda affinché possano organizzare un nuovo colpo.

Spoiler Un posto al sole 28 gennaio 2026: Rosa raggiunge un’importante consapevolezza

Rino non sarà della stessa opinione di Eduardo, continuerà infatti a ripetere che è troppo presto per un nuovo furto e che è importante far calmare prima le acque per non correre inutili rischi.

Mrs Price è riuscita a realizzare il suo desiderio e si è trasferita a Palazzo Palladini insieme al suo assistente, per qualche settimana resteranno alla terrazza. La loro presenza farà capire a Rosa quanto sia importante studiare l’inglese. Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che in Radio, dopo che Elena è andata via, sarà necessario trovare un nuovo direttore.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]