Un posto al sole anticipazioni dal 18 al 24 novembre 2023
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 24 novembre, rivelano una clamorosa sorpresa he sconvolgerà il pubblico. Nunzio Cammarota fa preoccupare i suoi colleghi e la sua testa è sempre altrove. Dopo il bacio con Rossella, la sua migliore amica, non riesce a pensare ad altro. La giovale sposerà presto Riccardo, nonostante quello che è accaduto tra di loro.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 24 novembre
Il sentimento di Nunzio per Rossella, lo ha letteralmente spiazzato. Egli mai avrebbe pensato di innamorarsi così tanto per qualcuno. Chiara è stata davvero per molto tempo con lui e in seguito lo ha fatto soffrire.
Ora soffre per Rossella e il suo cuore è spezzato. Nunzio non sta vivendo un bel periodo e riceverà una brutta sorpresa. Rossella, anche, non se la sta passando bene. Dovrebbe trovarsi in momento tra i più felici della sua vita, ma non riesce a dimenticare quello che è successo con Nunzio.
Rossella associa ciò che è accaduto ai suoi sensi di colpa
Rossella non può confidarsi con nessuno, Nunzio era l’ultimo amico rimasto. Patrizio Vittorio a Palazzo Palladini le avevano detto addio. Ora si sta tenendo tutto il dolore dentro e si è gettata nei preparativi del suo matrimonio.
LEGGI ANCHE: Raz Degan a San Giovanni Rotondo: “Preoccupato per Gaza”
Nunzio, come dicevamo, non se la sta passando bene sta trovando un’unica consolazione in Diana, una donna più adulta di lui che lo distrae da questo periodo così tanto complicato e doloroso. Le darà, però una sorpresa. Di che cosa si tratta?
Le anticipazioni svelano che Nunzio verrà rifiutato da Diana
Nella soap italiana entrerà Isabella, mamma di Riccardo. Nunzio sarà costretto ad affrontare il rifiuto di Diana a partire con lui per un weekend romantico. Dunque Isabella arriverà Napoli, Riccardo non sarà particolarmente contento di vedere sua madre nella città partenopea. Rossella mostrerà gentilezza verso la donna e tra le due nascerà un feeling speciale.
Isabella si complimenterà con la futura nuora per l’arredamento della casa, ma il dottor Crovi chiederà a Rossella di non fidarsi di sua madre. Silvia la consuocera non gradirà la madre di Riccardo e l’organizzazione del matrimonio dei figli non sarà tranquillo.
Lara teme per la sua incolumità nelle prossime puntate Upas
Lara potrebbe tornare libera e ciò preoccuperà Roberto e Marina. Quest’ultima potrà però contare sull’aiuto di Gabriella Sebillo. Lara si renderà presto conto del grave pericolo che corre a restare in carcere, mentre Ferri e Marina attenderanno con apprensione di ricevere sue notizie dal carcere.
Alberto sarà spietato con Clara nelle prossime puntate Upas. Il Palladini non vorrà che la madre di suo figlio si leghi con Eduardo e cercherà di ottenere al più presto l’affido esclusivo di Federico. Clara sarà disperata all’idea di perdere per sempre suo figlio, ma potrà contare sul supporto di Rosa che le starà vicino e cercherà di darle forza.