SerieTV

Un posto al sole anticipazioni dal 17 al 20 luglio 2023

La soap italiana longeva e famosa verrà trasmessa da RAI 3 dal 17-20 luglio 2023. Venerdì 21 luglio non ci sarà e quindi giovedì 20 avremo un doppio appuntamento. Passiamo ora alle anticipazioni giorno dopo giorno, che succederà? Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole episodio 6241 lunedì 17 luglio 2023

Le prossime puntate della soap di Posillipo inizieranno a mostrare una trama pericolosa a casa di Rosa. Il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) ha trovato il borsone dello zio pieno di armi. Giulia (Marina Tagliaferri) si preparerà a dare il benvenuto a Luca (Luigi Di Fiore) alla terrazza. Renato, tuttavia, non prenderà per niente bene la notizia. Egli raggiungerà di fretta e furia l’amico Raffaele (Patrizio Rispo) per raccontargli ciò che gli dà fastidio. Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia), non sono al corrente di quanto è accaduto tra Samuel (Samuele Cavallo) e Micaela (Gina Amarante) la sera prima. Pensano quindi di spingere Speranza (Mariasole Di Maio) ad avvicinarsi per prima verso il fidanzato dopo la loro brutta lite.

Un Posto al Sole episodio 6242 martedì 18 luglio 2023

Eduardo e Clara sono molto lontani e a loro la distanza creatasi pesa molto. Rosa cerca di considerare i problemi, che il fratello ha procurato, acqua passata. Il pericolo, tuttavia, rimane ancora. Giulia e Luca, sempre più vicini, sono diventati amici e complici. Samuel proverà a chiarire i propri sentimenti. Nel frattempo, però, le gemelle Cirillo si domanderanno come sia possibile il “periodo rosa” di Micaela (Gina Amarante).

Un Posto al Sole episodio 6243 mercoledì 19 luglio 2023

Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) non trovano il modo per superare la crisi. La loro relazione sembra essere ormai arrivata a un punto di non ritorno. Intanto, l’uomo intrattiene è sempre più vicino alla collega Lucia (Francesca Colapietro). Lei gli chiederà di aiutarla per indagare sui clan emergenti del Centro Storico. In particolare proprio su Eduardo Sabbiese. Il piccolo Manuel, di nascosto terrà nascosta una pistola sotto il letto, l’arma l’ha recuperata dal borsone dello zio. In seguito, Jimmy (Gennaro De Simone) è davvero molto felice per il ritorno di Cristina (Camilla Cossu) a Palazzo Palladini. La ragazza sembra all’improvviso disinteressata a lui. Nonno Renato darà dei consigli che però non sono consoni al caso.

Un Posto al Sole episodi 6244 e 6245 giovedì 20 luglio 2023

Cristina è alla sua primi crisi con Jimmy, mentre continuano Marina continua a indagare (Nina Soldano) su Lara (Chiara Conti) e Silvana (Anna D’Agostino). Che è successo davvero tra loro? Raffaele riuscirà a creare un po’ di serenità tra Viola ed Eugenio dopo tanto tempo. Intanto arriva da parte di Bice (Lara Sansone) una strana proposta molto strana per Mariella.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2024, Meghan Markle contratta con Amadeus?

Lara approfitterà della presenza di Cristina, farà di tutto per avvicinarsi a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Marina si convincerà sempre più che Tommaso non sia figlio di Ferri, e vorrà dimostrarlo con delle prove. In seguito Mariella vorrebbe proporre a Sasà (Cosimo Alberti) di invitare Bufalotto (Peppe Romano) a Ischia, per portare a galla la loro storia. Dopo però il rifiuto dell’amico, ci penserà Guido a rimediare allo sconforto del collega. Intanto Niko (Luca Turco) scoprirà tramite Raffaele del brutto periodo che sta attraversando Renato, e si proporrà di aiutarlo e stargli vicino dopo tanto tempo.

Un Posto al Sole venerdì 21 luglio 2023 non va in onda.

A presto con Un posto al sole anticipazioni

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati