Spettacolo Italia

Festival di Sanremo 2024, Meghan Markle contratta con Amadeus?

Ebbene sì, girano voci che la moglie del principe Harry potrebbe diventare la co-conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. Amadeus è giunto addirittura a superare le aspettative della Rai. Meghan Markle sarebbe un incanto al fianco del conduttore!

Amadeus sfrutta la pausa estiva per pensare già alla nuova edizione del Festival di Sanremo

Il conduttore e direttore artistico, conosce il successo avuto dall’ultima stagione, vorrebbe puntare ancora più in alto non solo per quanto riguarda gli artisti in gara, ma anche tra gli ospiti delle cinque serate. Meghan Markle sarebbe nella sua lista. Ecco cosa dicono i primi rumors sul web.

Come sempre, il Festival di Sanremo ancora prima che inizi, avvia polemiche. Amadeus è stato protagonista di uno scontro a distanza con Sgarbi e Morgan, che non si placa. Il direttore artistico della kermesse mira ad alti obiettivi per la prossima stagione televisiva e dopo Annalisa come co-conduttrice al suo fianco si piazza anche quello di Meghan Markle.

Amadeus si è già recato a Londra per richiedere la presenza della duchessa di Sussex

La moglie del principe Harry era protetta dalla royal family inglese e il cachet richiesto era troppo alto per il budget imposto dalla Rai. I numerosi limiti che imponeva il protocollo di corte erano tanti. Eppure, adesso che i due Sussex si sono trasferiti negli Stati Uniti le cose potrebbero cambiare. Le prime indiscrezioni che circolano in rete cosa rivelano.

LEGGI ANCHE: Fiorello svela la verità sul ritorno di Viva Rai2!

Secondo Dagospia, dopo la rinuncia qualche anno fa da parte di Amadeus, quest’anno il conduttore sarebbe di nuovo tentato a portare la duchessa di Sussex direttamente sul palco di Sanremo. Il direttore artistico vorrebbe la sua presenza nella prima e nell’ultima serata, così come è accaduto quest’anno per Chiara Ferragni. Una scelta che ha fatto guadagnare alla kermesse musicale ottimi risultati in termini di share.

Se il conduttore Rai riuscisse nel suo obiettivo sarebbe un gran colpo per la tv di Stato

Amadeus potrebbe dovere rinunciare al suo sogno. Meghan Markle avrebbe richiesto un compenso troppo alto lo scorso anno e adesso che il suo spostamento partirebbe dagli Stati Uniti. Il cachet sarebbe ancora maggiore. Nel frattempo però, Amadeus non rinuncia alle trattative.

Sembrerebbe, infatti, che il conduttore stia contattando con l’entourage della moglie del principe Harry. Certo che se il conduttore Rai riuscisse nel suo obiettivo sarebbe un gran colpo per la tv di Stato, ma non mancherebbero le polemiche.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati