GiovaniScuolaSocialSpettacolo Italia

Tutti pazzi per Giulia Scarano! Si presenta con caciocavallo e taralli nella prima puntata del Collegio ed è la più amata dal web

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Il Collegio 5 ha avuto il via ieri sera con più di 2.500.000 di spettatori su Rai 2 con tanti colpi di scena. Prima le ragazze, poi i ragazzi hanno fatto il loro ingresso nella nuova struttura, pronti a mettersi alla prova ma non senza polemica. Tanti i ragazzi anche per questa edizione ma solo alcuni hanno brillato nella prima puntata. La più amata dal web è senza ombra di dubbio la manfredoniana Giulia Scarano, che è anche la più piccola del gruppo (ha solo 14 anni). La ragazza è un vero vulcano con la battuta sempre pronta. Per lei un 9 pieno per questo esordio. 

Si presenta con una valigia con Caciocavallo Podolico, Olive e Taralli facendo breccia nel cuore degli insegnanti e dei suoi follower, diventato tra i meme più virali tra le pagine nazionali. La Veracità della sipontina sempre con la battuta pronta e molto sicura di se piace molto agli spettatori.

Nella prossima puntata arriva il tanto temuto taglio dei capelli per tutti gli allievi. Le immagini anticipative ci svelano che voleranno urla disperate e cadranno molte lacrime, soprattutto da parte delle ragazze. Tutto questo nella prossima puntata de Il Collegio 5 che ci attende martedì prossimo, 4 novembre.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati