SerieTV

Terra Amara cambio orario: oggi domenica 24

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

La soap turca in daytime su Canale 5, Cambio programmazione Mediaset. Fino ad ora l appuntamento domenicale era in prime time, oggi, domenica 24 dicembre, la soap turca Terra Amara sarà trasmessa nel pomeriggio. Le vicende di Züleyha e Demir Yaman saranno programmate dalle 14.24 alle 16.30 in prima visione su Canale 5.

Cambio programmazione Terra Amara, puntata speciale oggi su Canale 5

Oggi, domenica 24 dicembre, Terra Amara salterà l’appuntamento serale. Mediaset, nella vigilia di Natale 2023, “cancella” l’appuntamento serale di tre ore. La soap turca verrà sostituita dal concerto speciale di Elisa. La soap verrà recuperata nel daytime pomeridiano.

Oggi non ci sarà alcun nuovo speciale di Amici 23. Il talent show condotto da Maria De Filippi sarà in pausa per due settimane per lo stop di Natale. Al suo posto ci sarà spazio per le puntate di Terra Amara, in prima visione assoluta. Terra Amara cambio orario

A partire dalle 14.30 la soap turca andrà in onda con due puntate inedite

Terra Amara terminerà oggi alle 16.30 circa, quando poi ci sarà uno speciale best of di Verissimo, con il meglio delle interviste realizzate dalla conduttrice Silvia Toffanin nel corso di questa stagione. La programmazione speciale Terra Amara potrebbe essere riproposta anche domenica 31 dicembre, dato che non ci sarà spazio neppure la prossima settimana per una nuova puntata in prime time.

LEGGI ANCHE: Beautiful, appuntamento straordinario oggi domenica 24 dicembre

La fascia serale della domenica sarà infatti occupata dal concerto evento di fine anno condotto da Federica Panicucci. Con la puntata di oggi 24 dicembre inizia l’ultima stagione. Da oggi, vedremo gli episodi della quarta e ultima stagione di Terra Amara. Züleyha dovrà affrontare guai seri. La scomparsa di Demir avrà risvolti drammatici, ma non ci sarà questo il solo lutto che per Altun.

Dopo l’appuntamento straordinario di oggi Terra Amara cambio orario e si congeda dai suoi fans

Nei giorni compresi tra Natale e San Silvestro, Mediaset ha deciso di rinunciare alle puntate della soap turca nella fascia pomeridiana. Il 25 e 26 dicembre lo spazio solitamente occupato dalla soap turca sarà dedicato a film natalizi, mentre dal 27 dicembre in poi sarà una maxi puntata La Promessa a tenerci compagnia.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati