SerieTV

Beautiful, appuntamento straordinario oggi domenica 24 dicembre

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Beautiful verrà trasmesso straordinariamente Oggi 24 dicembre 2023. Le vicende dei Forrester infatti andranno in onda, in via del tutto eccezionale, anche oggi, vigilia del Santo Natale. Avremo una Vigilia inaspettata e gradita ai moltissimi fans della soap americana, che questa settimana non dovranno rinunciare alle vicende di Ridge e Brooke neppure nella giornata festiva.

Il cambio palinsesto Mediaset per Amici 23

Il talent show di Maria De Filippi sarà così occupato da una puntata di Beautiful, che inizierà alle 14.00 e ci terrà compagnia fino alle 14.25 circa, per poi lasciare il posto al doppio appuntamento con un’altra soap di successo di Canale 5: Terra Amara.

LEGGI ANCHE: Natale, corsa ai fornelli per la Vigilia e pranzo del 25

Durante l’episodio della vigilia di Natale, Steffy e Thomas faranno pressione su Ridge. La coppia non riusciare all’idea di rivedere i suoi genitori di nuovo insieme. Il padre lascerebbe Brooke e tornerebbe con Taylor, lui però, sarà molto indeciso sulla decisione da prendere. Ridge sceglierà di rimanere al fianco di Brooke oppure tornerà davvero con la Hayes, per la gioia di Steffy e Thomas?

Quando riprenderà Beautiful?

Dopo la puntata di oggi, Beautiful si fermerà nella giornata del Santo Natale e per la festività di Santo Stefano. Tornerà in onda, secondo il palinsesto pomeridiano mercoledì 27 dicembre.

Non sappiamo se Mediaset riproporrà lo stesso palinsesto anche per domenica prossima. Il programma condotto dalla De Filippi non ci sarà nemmeno a San Silvestro, i vertici di Cologno Monzese potrebbero riproporre una puntata della soap americana.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati