Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni serale 7 febbraio: Mehmet Kara dubita di Abdulkadir e Vahap

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Terra amara in programma mercoledì 7 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, Zuleyha verrà ricoverata in camera intensiva in seguito al ferimento alla testa da parte di Vahap. Fikret apparirà convinto che Mehmet Kara abbia intenzione di sposare la protagonista solo per mettere le mani sulla sua ingente fortuna. Per questo motivo, l’uomo si confiderà con Lutfiye, che però sembrerà essere convinta della buona fede di Mehmet Kara. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Mahmut prenderà un fucile per poi vagare per le strade di Cukurova urlando di essere l’attentatore di Zuleyha. Per questo motivo, la guardia civile non potrà fare altro che arrestare l’uomo.

Terra amara anticipazioni: Mehmet Kara crede che Abdulkadir e Vahap volevano ucciderlo

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti la puntata serale del 7 febbraio rivelano che Mahmut verrà portata in prigione dove confermerà di essere il responsabile del ferimento della povera Zuleyha. Mehmet Kara, però, non apparirà convinto della versione fornita dall’uomo in quanto crede che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Abdulkadir e Vahap. L’uomo infatti crederà che i due fratelli avevano intenzione di ucciderlo. Nel frattempo, Zuleyha uscirà dal coma dopo aver fatto preoccupare tutti quanti. La protagonista a questo punto giurerà amore eterno a Mehmet Kara nella stanza d’ospedale. Tutta Cukurova, invece, rimarrà devastata dalla notizia in cui il fantomatico Hakan viene accusato di essere uno dei principali trafficanti di armi della Turchia. Infine Fikret tornerà da una vacanza ad Alia con Betul e Kerem Ali.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati