Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni oggi 22 gennaio: Hakan salva Zuleyha dall’arresto?

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Terra amara prevista oggi 22 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Abdulkadir dimostrerà di aver un asso nella manica per vendicarsi di Zuleyha. Il proprietario dell’officina capirà che il suo socio Hakan si è preso una cotta per la madre di Leyla. Betul a questo punto deciderà di schierarsi dalla parte di Abdulkadir per entrare in possesso dell’azienda della famiglia Yaman. Per questo motivo, l’avvocatessa confesserà all’uomo di aver udito Zuleyha confessare a Fekeli di aver ucciso Umit. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Abdulkadir deciderà di passare all’azione, tanto da inviare Bedir in procura.

Terra amara anticipazioni 22 gennaio: Hakan vuole impedire che Zuleyha finisca dietro le sbarre

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti la puntata trasmessa oggi lunedì 22 gennaio in prima visione tv rivelano che Bedir si presenterà al procuratore con un plico contenente l’arma da fuoco con le impronte digitali di Zuleyha, reo di aver fatto fuori Umit. In città, nel frattempo, Gaffur udirà che la sua padrona è stata imputata per la morte della direttrice dell’ospedale. Per questo motivo, l’ex capomastro correrà alla tenuta dove avviserà Zuleyha e tutti gli altri presenti del pericolo incombente. Il marito di Saniye preciserà che il procuratore ha tra le mani la pistola usata per uccidere Umit. Abdulkadir, intanto, apparirà impaziente di veder soccombere Zuleyha dopo che Hakan apparirà nutrire un forte sentimento per lei. Allo stesso tempo, l’imprenditore vorrà impedire che la protagonista di Terra amara finisca dietro le sbarre.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati