Spettacolo Italia

Teo Mammucari addio a Mediaset e caos a Ballando con le Stelle

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Teo Mammucari non è più a Mediaset ora ha provato con la RAI. Che cosa è successo? Di tutto, prima ha baciato sulle labbra Mariotto, poi ha litigato con Caprarica. C’è chi ha detto: “Correttezza? Non sa cosa significhi“.

La prima puntata di Ballando con le Stelle non ha avuto alcun eliminato

Nessuno è stato eliminato nella prima puntata del talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
Alcuni fatti incresciosi sono accaduti, per colpa di Teo Mammucari che diceva di non sapere ballare ma non avere paura. Che ha fatto di strano?

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle: Lino Banfi emoziona il pubblico ricordando la moglie scomparsa

Lontani dalla critica bigotta, ha baciato sulle labbra Mariotto per la litigare con Caprarica. Mediaset per lui è solo un ricordo, ora Teo Mammucari si è cimentato in nuova sfida. Ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci. Il conduttore ha ballato con l’accompagnamento della sua insegnante Anastasia Kuzmina.

Il conduttore durante la puntata è stato un vero e proprio uragano di energia

Il nervosismo, forse gli ha giocato un brutto tiro, l’energia si è centuplicata. Guillermo Mariotto al termine dell’esibizione di Teo Mammucari si è posto una domanda: “Lui è sexy oppure ha ballato?“. Il conduttore si è mostrato contento dei commenti positivi del giudice.

Non tutti i giudici hanno dato voti alti per l’esibizione di Teo Mammucari. Ivan Zazzaroni gli ha dato un 7, Canino e la Smith un 6, meno convinta la Lucarelli che gli ha dato un 5. Il voto più alto per il conduttore? Quello di Mariotto che l’ha premiato con un bel 9. Teo è corso da Mariotto per dargli un bacio sulle labbra: “Mario’ hai pure le labbra profumate, ma che ti sei messo?“.

Teo Mammucari Vs. Antonio Capriarica

Milly Carlucci ha annunciato in finale due coppie a rischio eliminazione e spareggio. Si tratta di Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova. In quel momento c’è stata un po’ di tensione.

Teo Mammucari e Antonio Capriarca. “Non me lo aspettavo“, ha commentato il conduttore. E Caprarica ha risposto: “Milly lui è simpatico ma il concetto di correttezza non sa cosa significhi“. Milly Carlucci mostra le prove di Carlotta Mantovan e commenta: “Coppia vincente”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati