Spettacolo Italia

Temptation Island quanto guadagnano Filippo Bisciglia e delle coppie partecipanti?

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il reality Temptation Island, la cui nuova edizione sta per iniziare, appassiona i telespettatori e fa sempre uno share di ascolti altissimo. Nell’isola delle tentazioni le coppie si mettono in gioco per verificare i loro sentimenti. Dall’Isola che pullula di tentatrici qualcuno esce da solo, altri più rafforzati. Tutto questo ha un costo, vediamo quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie che partecipano

Temptation Island, Filippo Bisciglia e le coppie compensi del programma

Il Resort é lussuoso, si trova vicino a Cagliari, le coppie di Temptation Island percepiscono anche uno stipendio. La nuova edizione di Temptation Island sta per avere inizio e i fan attendono con ansia le nuove puntate. Gli ingredienti per un’edizione con il botto ci sono tutti.

LEGGI ANCHE: La ragazza e l’ufficiale terza puntata, trasmessa il 23 giugno 2023

Le coppie sono sette e sono già arrivate in Sardegna, stanno girando le puntate del reality. Il loro amore verrà messo a dura prova e soprattutto la fedeltà. I ragazzi e le ragazze stanno alloggiando in un resort da sogno, vediamo quanto vengono pagate le coppie per restare nel programma e quanto é il compenso del conduttore, Filippo Bisciglia​.

Quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie

Ogni coppia che partecipa a Temptation Island deve trascorrere 21 giorni a Is Morus Relais, un lussuoso resort in Sardegna, che dista soli 30 km da Cagliari, vicino a Santa Margherita di Pula. I fidanzati sono alloggiati in un villaggio e le fidanzate in un altro, numerosi tentatori cercheranno di sedurre i concorrenti.

Sarà un’esperienza incredibile in un luogo meraviglioso all inclusive, inoltre 900 euro a coppia ogni settimana, ossia 2700 euro per l’intera durata del programma é il compenso. Il reality offre loro anche molta visibilità e opportunità di lavoro future, serate in discoteca e ospitate nei vari programmi Mediaset.

Quanto guadagna il conduttore?

Filippo Bisciglia é il conduttore storico del programma, dovrebbe ricevere un compenso dai 40 ai 50mila euro.

Tutto é pronto per una nuovissima edizione di Temptation Island e i fan non vedono l’ora che arrivi il momento delle tentazioni, andranno a buon fine?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati