SerieTV

La ragazza e l’ufficiale terza puntata, trasmessa il 23 giugno 2023

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Eccoci puntuali ad anticiparvi le trame de La ragazza e l’ufficiale terza puntata, trasmessa il 23 giugno da Canale 5. La soap turca non é andata in onda la settimana scorsa, domani tornerà in prima visione assoluta.

La ragazza e l’ufficiale é Una serie tv turca in costume, le cui location sono: Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina.

Il protagonista è Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea e uno degli ufficiali più stimati dallo Zar. Egli sposerà Şura, figlia minore di una nobile famiglia russa.

Petro, un vecchio amico di Kurt ospiterà il padre e la sorella del militare nella città russa, anche se é ostile a Kurt. Seyit e Sura vivranno brutti momenti, ostacolati dalle famiglie fino alla Prima Guerra Mondiale. Kurt sarà chiamato alle armi e tutti lo crederanno morto in battaglia. Passiamo ora alla trama degli episodi 7, 8 e 9 della serie tv in onda venerdì 23 giugno su Canale 5.

Trama La ragazza e l’ufficiale episodio 7

Seyit si risveglierà dallo stato e farà ritorno a Pietrogrado, dove apprenderà da Celil e Tatya che la città è in subbuglio. Dopo che lo Zar ha abdicato, i ribelli mettendo a soqquadro tutto il paese. Celil e Seyit decideranno di lasciare la Crimea e di fermarsi da Sura. Saluteranno Petro, che rimarrà incredulo nel vedere Seyit in vita.

LEGGI ANCHE: Giorgia Soleri e le spiegazioni sulla rottura con Damiano

Petro scoprirà che si fermeranno da Misa, comunicherà loro che sta con i ribelli e raccomanderà loro di stare molto attenti. Petro organizzerà un’imboscata prima per Misa e poi per Celil e Seyit, ma loro se la caveranno per miracolo. Sura seppure sconvolta si preparerà con le sorelle e la madre per trasferirsi della zia. In Crimea, Guzide scoprrirà di essere innamorata non di un Eminof e il suo cuore non appartiene a nessuna donna.

Trama La ragazza e l’ufficiale episodio 8

Il tenente Seyit, con i suoi amici Celil e Tatya, tornerà a Kislovodsk per poter ricontrare la sua amata Sura. Arrivati a casa della ragazza, Seyit e i suoi amici trovano la casa completamente distrutta. Seyit e Sura riescono finalmente a rincontrarsi, ma avranno un altro nuovo ostacolo da dover affrontare.

Il tenente vuole chiedere la mano della ragazza, ma la famiglia di lei non accoglie questa proposta. Intanto Misa e anche i genitori di Petro sono stati fatti prigionieri dai ribelli. In Crimea, Zahide e i suoi figli attenderanno speranzosi il ritorno a casa del loro adorato Seyit, ma Mirza non sembra essere contento.

Trama La ragazza e l’ufficiale episodio 9

Petro ha riportato i genitori a casa, ma suo padre ha scoperto che e’ un traditore dello Zar e lo rinnega. Seyit e Sura, insieme a Celil e Tatya, vanno Crimea. Il viaggio sarà difficile. La famiglia di Seyit il padre è preoccupato per quello che Seyit ha scritto loro nella lettera dal fronte: a chi ha fatto un’importante promessa?

Petro si recherà a sud con un nutrito gruppo di rivoluzionari. Vuole raggiungere Seyit e Celil e fermarli, e per farlo userà il nome di Misa che, con un inganno dello stesso Petro. Misa, che nel frattempo è stato liberato, ha intenzione di raggiungerli. Torneremo presto con altre novità!

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati