Temptation Island, nuovo falò di confronto: chiederà alla fidanzata di sposarlo
Nuovo falò di confronto anticipato a Temptation Island, uno dei fidanzati farà la proposta di matrimonio alla compagna.

C’è grande attesa da parte dei telespettatori di Temptation Island, questa settimana andranno in onda ben tre episodi consecutivi e in molti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alle coppie ancora presenti nel villaggio.
I colpi di scena di certo non mancheranno e saranno tanti i momenti che lasceranno tutti a bocca aperta, stando alle anticipazioni rese note da Roberto D’Agostino uno dei fidanzati chiederà il falò di confronto anticipato, ma questa non sarà la vera novità. A quanto pare lui chiederà alla compagna di diventare sua moglie. Di chi si tratta? Di Antonio e Valentina.
Antonio stupirà Valentina al falò di confronto: chiederà la sua mano
Antonio ha avuto modo di riflettere a lungo durante il suo viaggio nei sentimenti e ha capito di non voler perdere la compagna. In preda alla gelosia dopo averla vista sempre più vicina al tentatore ha provato anche a raggiungere il villaggio delle fidanzate.
Durante il falò di confronto farà la proposta di matrimonio alla compagna, su Dagospia si legge: “Antonio, sciolti tutti i dubbi, chiederà la mano di Valentina che accetterà la sua condanna“. A quanto pare ci sarà un romantico lieto fine per la coppia che lascerà insieme Temptation Island.