SerieTV

Tempesta d’amore anticipazioni dall’1 al 7 ottobre 2023

La soap Tempesta d’amore sta per mostrare un momento hot molto atteso dai fan. Durante le puntate italiane trasmesse dall’1 al 7 ottobre 2023 Yvonne Klee (Tanja Lanäus) ed Erik Vogt (Sven Waasner) si abbandoneranno alla passione. Non perdiamo l’appuntamento su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Yvonne ama Erik

Yvonne, dopo avere cercato a lungo un uomo che le potesse garantire la sicurezza economica, crederà di averlo trovato in . Christoph (Dieter Bach), purtroppo, però, la Klee avrà un incidente che la lascerà priva di sensi nel bosco. Soccorsa da Erik, la donna si è risveglierà tra le braccia di Vogt, finendo per innamorarsi perdutamente di lui.

LEGGI ANCHE: Ora solare quando torna e cosa ha deciso l’Italia sull’abolizione

Yvonne deciderà di reprimere ogni sentimento provato e manterrà Erik a distanza, pure di non perdere Christoph. La donna non riuscirà a nascondere a Josie (Lena Conzendorf) la verità. Klee crederà di essere riuscita a controllare ciò che prova per il suo ex. Il destino le intralcerà i piani.

Josie è a pezzi per il suo triangolo con Paul e Constanze

Erik e Yvonne penseranno di distrarre la figlia organizzando per lei una cenetta in famiglia. Però la ragazza ha già preso impegni con Shirin! Erik e Yvonne rimarranno da soli e saranno sempre più vicini. La passione catturerà entrambi, che trascorreranno la notte insieme.

Tempesta D’Amore, soap opera è trasmessa dal lunedì alla domenica su Rete 4

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati