SerieTV

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 23 al 29 Ottobre

Eccoci giunti alle anticipazioni di Tempesta D’Amore dal 23 al 29 Ottobre, dove scopriremo che Shirin non riesce più a dire la verità a Josie. L’hotel Fürstenhof e i suoi inquilini appassionano ora come 20 anni fa, quando Tempesta d’amore ha esordito. Trasmessa da Rete 4 alle ore 20, attira i telespettatori con i suoi colpi di scena davvero succulenti.

Tempesta d’amore spoiler, Shirin non riesce a dire la verità a Josie

Da lunedì 23 a domenica 29, noteremo parecchi movimenti nel lussuoso hotel bavarese. Shirin scoprirà una verità scomoda e non saprà se rivelarla o meno alla sua amica. Yvonne paga Raphael, che è un escort, perché trascorra del tempo con la figlia Josie e le allevi la sua sofferenza d’amore.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 8 settimana 23 – 29 ottobre 2023

Shirin non riesce però a dire la verità a Josie, ciò che ha scoperto, la scombussola non poco. In seguito si renderà conto che Josie sta volentieri con Raphael, rinuncerà a dire la verità. Nel frattempo Paul non nasconderà la sua gelosia. A Josie, Lindbergh dirà di non dovergli spiegazioni, ma mentirà al suo cuore

Vanessa potrebbe essere in pericolo, Max si metterà alla ricerca della donna, che ritroverà all’interno di una buca. Il personal trainer finirà a sua volta nel burrone per riuscire a tirarla fuori. Fortunatamente Gerry riuscirà a individuare il percorso di Max e a tirare fuori i due dalla buca.

Appuntamento dal lunedì alla domenica su Rete 4 per tutte le novità.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.