Summer Stage con l’Accademia

L’Accademia calcio Manfredonia organizzerà dal 6 al 10 maggio 2019 presso il nuovissimo centro sportivo Sipontina Stella Maris, uno stage in collaborazione con L’Academy La Cavera.

Questa nuova iniziativa sarà  aperta a tutti i ragazzi tesserati alle varie società di calcio ma anche a ragazzi che amano scoprire il mondo del calcio senza essere tesserati.
Il fondatore dell’Academy, Francesco La Cavera con la sua esperienza nel mondo del calcio ha come scopo principale quello di trasmettere ai suoi allievi valori umani e solide basi tecniche e mentali. Lo stage sarà aperto a tutti i portieri, giocatori  e non, che abbiano almeno compiuto il quinto anno di età fino al quattordicesimo.

Gli obiettivi dell’Academy la Cavera sono quelli di migliorare le capacità tecniche, coordinative, fisiche e tattiche dei ragazzi.

Francesco La Cavera si avvale della collaborazione di massoterapisti, preparatori atletici e psicologi.

A Manfredonia sarà presente uno staff di professionisti: Vito Fanelli, Gianni Iurino e Gabriele Raimondi, che si occuperà di trasmettere le migliori metodologie di allenamento ai bambini che avranno una seduta  di preparazione nel pomeriggio  di circa 70 minuti.

L’Academy vanta negli ultimi anni numerosi successi, tra cui: Davide Bochicchio e Adriano Corvo. Il primo, con i nazionali della Lazio in Italia, il secondo, a soli 10 anni, firma con gli under 11 dell’Anderlecht.

Le iscrizioni si potranno effettuare presso la segreteria dell’Accademia Manfredonia in Via delle Antiche Mura, 136, Manfredonia, tel. 0884.535670, mail: accademiacalciomf@libero.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*