Spettacolo Italia

Stefano De Martino, nuovo traguardo su Rai 2: l’annuncio del conduttore

Stefano De Martino è ormai un vortice di esplosività. L’uomo infatti si è contraddistinto in ogni avventura televisiva con professionalità e carisma. Il conduttore ha fatto molti sacrifici per raggiungere questo punto. Dopo il percorso vissuto ad Amici nella categoria danza all’esperienza come giudice in Amici di Maria De Filippi per arrivare ad essere uno dei conduttori più affermati nel mondo della tv. Stefano De Martino ha per la prima volta condotto un programma tutto suo Bar Stella dopo l’esordio come conduttore a Made in Sud e poi al timone di Stasera Tutto E’ Possibile. Nelle ultime ore, il marito di Belen Rodriguez ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo su Rai 2.

Stefano De Martino, nuovo traguardo: chiusa la seconda edizione di Bar Stella su Rai 2

Il conduttore ha postato sul suo profilo Instagram una foto con una dedica speciale a tutti coloro che hanno seguito le due edizioni di Bar Stella. Stefano De Martino ha scritto: “E anche questa edizione è andata. Grazie a tutti noi a tutti voi. Bar Stella”. Il post ha raggiunto in breve tempo milioni di followers che hanno scritto un dolce pensiero per il marito di Belen Rodrigurez: “Grande e grandi i tuoi collaboratori per intelligenza, comicità e ironia.” e ancora “Tu sei superlativo aspettiamo la prossima edizione”. Un nuovo traguardo per Stefano De Martino che prossimamente condurrà la festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2 dallo stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Un nuovo impegno per il marito di Belen Rodriguez dopo una stagione di successi su Rai 2.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati