Spettacolo Italia

Stefano De Martino, nuovo impegno su Rai 2: è arrivato l’annuncio

Stefano De Martino è tra i conduttori di punta di Rai 2. Per l’occasione, la seconda rete del servizio pubblico ha deciso di affidargli un nuovo impegno oltre alla conduzione di Bar Stella e Stasera Tutto E’ Possibile che tornerà in onda nella prossima stagione. Il marito di Belen Rodriguez infatti condurrà la festa dello scudetto del Napoli direttamente dallo stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Domenica 4 giugno, la coppa dello scudetto giungerà allo stadio per la consegna ufficiale nelle mani del capitano Giovanni Di Lorenzo. Una festa che sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e poi da Rai 2 a partire dalle 21:00 fino a 24:00 con la conduzione di Stefano De Martino.

Stefano De Martino conduce la festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2

Il conduttore è chiamato a condurre la festa dello scudetto del Napoli in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona domenica 4 giugno e visibile sui teleschermi di Rai 2 e Dazn. C’è ancora mistero invece sul programma della serata e quali saranno gli ospiti della festa. La regione Campania pagherà il costo dell’organizzazione mentre il comune di Napoli metterà a disposizione i maxi-schermi nelle piazze per seguire l’evento per una spesa di 800 mila euro. I fan potranno seguire l’evento condotto da Stefano De Martino dalle seguenti piazze: Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato, Piazza Ciro Esposito, Bagnoli a questa si aggiungeranno le piazze di alcuni comuni della provincia di Napoli come Castellammare di Stabia, Bacoli, Portici, Pozzuoli, Nola e Giugliano di Napoli.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati