Gossip

Stefano De Martino ha compiuto 34 anni, con chi ha festeggiato?

Le storie d’amore, sebbene finite male, lasciano tanta curiosità. Stefano De Martino ha compiuto 34 anni e i fan si chiedono con chi avrà festeggiato il compleanno, dopo l’ennesima separazione da Belen.

Stefano De Martino ha compiuto 34 anni

Stefano De Martino ha festeggiato il suo 34esimo compleanno con la persona amata, chi sarà?

Oggi compio 34 anni, ho tanti motivi per essere grato alla vita, ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto”, ha condiviso sui social il conduttore Rai. Ma a chi si riferiva?” Facile individuare il primo della lista tra gli amori del conduttore ex ballerino.

LEGGI ANCHE: Fedez ancora ricoverato all’ospedale a Milano

Chi pensa abbia trascorso il compleanno con la sua nuova fidanzata, ha fatto un buco nell’acqua. Non si tratta di Martina Trivelli, il conduttore Rai ha passato il suo compleanno insieme all’amato figlio Santiago. La nuova fiamma non è ancora stata presentata ufficialmente ai fan.

Martina Trivelli non ha partecipato ai festeggiamenti

Stefano De Martino non ha invitato Martina Trivelli, o almeno non era presente. Stefano De Martino, a quanto pare, sta con la 26enne, per riservatezza mai presentata. Santiago la conoscerà? Belen Rodriguez ha portato in casa Elio Lorenzoni, subito dopo averlo conosciuto.

In ogni caso Stefano è stato con Santiago, suo figlio che ama certamente alla follia. Tra il piccolo e il padre c’è un rapporto speciale che li unirà di più per il fatto che i genitori non stanno insieme. Voi che ne pensate, quale è l’amore più grande se non un figlio?

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati