Attualità Italia

Fedez ancora ricoverato all’ospedale a Milano

Chiara Ferragni è spesso in ospedale da Fedez con la scorta del body-guard: il rapper sempre ricoverato al Fatebenefratelli. Il ricovero urgente è avvenuto, giovedì scorso, per una emorragia causata da due ulcere intestinali

Fedez ancora ricoverato all’ospedale a Milano: come sta il rapper?

Chiara Ferragni, come sempre, anche nella giornata odierna, ha trascorso alcune ore in ospedale con Fedez, il marito ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per una emorragia causata da due ulcere intestinali per cui ha ricevuto alcune trasfusioni di sangue.

Fedez come sta e X Factor pensa a un sostituto per i live? Da Annalisa a J-Ax, ecco i nomi che circolano.
Il rapper, che a quanto si sta apprendendo, sta cominciando a riprendersi, è costantemente monitorato con il controllo dell’emocromo.

Arrivata in mattinata, Ferragni ha lasciato l’ospedale intorno alle 13.30

Non ha voluto commentare le condizioni del rapper, suo marito, e, scortata dalla sua guardia del corpo, ha lasciato il Fatebenefratelli. Stiamo parlando della famosa influencer Chiara Ferragni, Fedez ha avuto un
leggero miglioramento delle condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Don Matteo rompe finalmente il silenzio sull’omosessualità

Il rapper è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dopo due emorragie dovute a ulcere intestinali. Secondo quanto risultava ieri all’ANSA, il cantante sarebbe in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero.

Si registra un leggero miglioramento

La terza trasfusione è avvenuta dopo il sanguinamento di domenica, per cui i medici erano dovuti intervenire con una gastroscopia urgente in sala operatoria. Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo.

Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati