Stefano De Martino: “Ecco cosa farò al Bar Stella se vince lo scudetto il Napoli”

Stefano De Martino è stato ospite della trasmissione radiofonica Friends and Celebrities di Francesco Fredella su Rtl 102.5. In questa occasione, il conduttore ha rivelato che sarà in sala di doppiaggio visto che il 21 giugno nelle sale italiane uscirà Elemental, il nuovo lungometraggio di Disney e Pixar.
LEGGI ANCHE Stefano De Martino assente alla festa di Santiago: svela il motivo
Il marito di Belen Rodriguez presterà la voce a Wade, un attento e empatico 20enne di acqua che non ha paura di mostrare le proprie emozioni. Un cartone animato, quello di Elemental, dove ogni personaggio è un elemento diverso. A tal proposito, l’uomo ha dichiarato: “Interpreto Wade, questo elemento acquatico. Ci sono scene di azione dove piange e urla. E’ molto interessante.”
LEGGI ANCHE Mara Venier mette in imbarazzo Pierluigi Diaco: siparietto a Bella Mà
Stefano De Martino festeggia lo scudetto del Napoli nello studio di Bar Stella
Nel frattempo Stefano De Martino ha fatto ritorno su Rai 2 con la terza edizione del suo programma Bar Stella. A tal proposito, il conduttore ha riferito che nel suo programma cerca di rievocare l’atmosfera di Renzo Arbore: “E’ un po’ come avere una band. L’importante è avere una buona base di talenti e pian piano si suona insieme.” Inoltre ha parlato che andrà in onda nel periodo dello scudetto del Napoli. Per questo motivo, il conduttore ha intenzione di organizzare una festa Bar Stella qualora il Napoli dovesse vincere domenica lo scudetto contro la Salernitana. In merito a ciò, il marito di Belen Rodriguez ha dichiarato: “Prima ero al telefono con Pino Perris, il direttore della band, stiamo pensando di fare un mega mix con i cori e le canzoni storiche del Napoli, da Maradona ad oggi. A Napoli si respira questa aria di festa, è molto bello”