Spettacolo Italia

Mara Venier mette in imbarazzo Pierluigi Diaco: siparietto a Bella Mà

Pierluigi Diaco ha dimostrato di non volere parolacce dai suoi ospiti. Questa volta, il conduttore di Bella Mà non ha rimproverato un personaggio qualunque ma bensì Mara Venier. Il volto di Domenica In è stata protagonista di un retroscena svelato da Pierluigi.

LEGGI ANCHE Mara Venier, triste ricordo a Venezia, la conduttrice: “Mi toglie il fiato”

Il giornalista ha raccontato che per qualche giorno non sente gli ospiti che poi intervisterà nel suo programma di Rai 2 in modo che sia tutto il più spontaneo possibile. Ed ecco, che la conduttrice di Rai 1 si è lasciata andare ad una battuta durante la commuovente intervista dedicata al suo ritorno a Venezia.

LEGGI ANCHE Mara Venier lascia Domenica In per amore

Siparietto tra Pierluigi Diaco e Mara Venier a Bella Mà: la conduttrice imbarazza il collega

Siparietto tra Pierluigi Diaco e Mara Venier a Bella Mà. La conduttrice di Domenica In ha messo in imbarazzo il collega, dichiarando: “Mi hanno detto che qui da te non si possono dire parolacce”. Di qui è arrivata la replica di Pierluigi che ha subito frenato l’amica: “No! Non le dire”. Una volta chiusa la parentesi divertente la conduttrice ha spiegato di essere tornata a Venezia, la sua città d’origine dove ha scoperto di essere ancora molto sensibile. A tal proposito, la donna è da sette anni che non riusciva più a mettere piede nel capoluogo lombardo dopo la morte della madre: “Avevo paura a tornare a Venezia senza mia madre, quella città era tutta la mia vita”. La reazione di Diaco non si è fatta attendere, elogiando la capacità dell’amica di nascondere la sua emotività anche nei momenti difficili come l’epidemia di Covid.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati