Spettacolo Italia

Stefano De Martino: la sorella Adelaide svela il sesso del bambino che attende

Stefano De Martino diventerà nei prossimi mesi zio. La sorella Adelaide infatti sta aspettando un bambino come svelato da lei stessa qualche tempo fa su Instagram in un video pubblicato sul suo profilo. Oggi, è tempo di svelare il sesso del nascituro. A tal proposito, la giovane ha pubblicato un video sui social dove compare insieme a Diego Di Domenico, produttore e manager già padre di una bambina nata da una precedente relazione. La sorella di Stefano De Martino ha scelto di farsi bendare insieme al compagno e filmare mentre senza potersi vedere dipingevano gli uno gli abiti dell’altro. Solo dopo aver tolto la benda i due hanno scoperto il colore della vernice.

La sorella di Stefano De Martino attende un maschietto da Diego Di Domenico

La sorella di Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram un video in cui svela il sesso del bambino che attende dal suo compagno Diego Di Domenico. Adelaide ha annunciato di stare attendendo un maschietto. I due infatti hanno scoperto il colore della vernice in questo caso celeste dopo aver tolto la benda. Inoltre, la coppia ha deciso già il nome del futuro erede e nipotino di Stefano. Il bambino sarà chiamato Mattia. Il video è stato commentato anche dal suo futuro papà che ha scritto: “Abbiamo deciso di condividere con voi questo momento. Un momento dove il cuore era a mille e le emozioni non si possono spiegare. Mattia Di Domenico”. Adelaide aveva annunciato la gravidanza insieme alle donne più importanti della sua vita che l’hanno permessa di diventare la donna che è ora. La donna ha rivolto a se stessa gli auguri finali, annunciando che sarebbe diventata mamma.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati