Spettacolo Italia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme allo stadio: le foto

Crisi rientrata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La conduttrice argentina ha raggiunto suo marito a Napoli insieme al figlio Santiago. Ieri pomeriggio era circolata la notizia che la donna e suo figlio fossero diretti nel capoluogo campano per fare una sorpresa a Stefano De Martino dopo averli beccati in aereo. Un’indiscrezione che era stata confermata dalla madre Veronica Cozzani che aveva messo un cuore alla segnalazione della seguace fatta sul Instagram della donna. Ed ecco, che Belen Rodriguez è stata immortalata proprio con Stefano De Martino mentre giocano allo stadio del Napoli intitolato a Diego Armando Maradona.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino allo stadio del Napoli con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati giocare nello stadio del Napoli insieme al loro figlio Santiago. La conduttrice sarà presente il 4 giugno alla festa dello scudetto del Napoli presentata dal marito allo stadio. Un evento al quale parteciperanno importanti ospiti tra cui Emma Marrone, che ritroverà il suo ex fidanzato, Clementino, Arisa e Stash. A condurre la serata Stefano De Martino mentre presente in tribuna Belen Rodriguez. Nel corso dell’ultime ore, la conduttrice è stata immortalata sulle panchine dello stadio mentre Santiago è corso incontro a suo padre alle prese con le prove dello spettacolo che presenterà domenica in diretta su Rai 2 e Dazn. Un evento importante atteso da tutti i napoletani per festeggiare la fine di questa fantastica stagione calcistica.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati