SerieTV

Spoiler Il Paradiso delle Signore 10 gennaio 2025: Irene incontra l’esattore del fisco, scoprirà che…

Cosa succederà venerdì 10 gennaio 2025 a Il Paradiso delle Signore? Irene incontra l'esattore, gli spoiler rivelo che...

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Cosa succederà a Il Paradiso delle Signore nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 10 gennaio 2025 su Rai Uno alle 16? In merito alle vicende dei protagonisti dell’amata soap opera sono trapelati interessanti spoiler, come al solito i colpi di scena non mancheranno.

Da giorni c’è molta tensione tra Tancredi e Odile, lui non ha sopportato il fatto che lei non lo abbia consultato prima di prendere alcune importanti decisioni. Ad infastidirlo è stato anche il fatto che lei abbia proposto un accordo al Paradiso, lui per farle capire chi comanda vuole darle una lezione. Alla cugina dirà che ha intenzione di trovare un nuovo direttore commerciale, Umberto proverà a dire la sua ma non potrà fare nulla per fermarlo dal momento che adesso è lui il socio di maggioranza della GMM.

Il Paradiso delle Signore, spoiler 10 gennaio 2025: brutte notizie per Irene, è nei guai con il fisco

Altre interessanti novità terranno col fiato sospeso i telespettatori. Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di domani Irene farà i conti con una spiacevole sorpresa, scoprirà di essere nei guai con il fisco dopo aver accumulato un grosso debito. Confidandosi con Clara ammetterà di essere molto preoccupata e spera di risolvere al più presto questa delicata situazione.

La Cipriani incontrerà l’esattore del fisco, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore però fanno sapere che le cose non andranno come sperava, i risvolti saranno tutt’altro che positivi. Per catturare l’attenzione dei clienti Roberto penserà di mettere a loro disposizione una cartomante, un’idea che avrà non poco successo. La novità farà incuriosire anche le Veneri, Rosa si farà fare i tarocchi e ciò che le carte le diranno la stupiranno non poco.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]