Gossip

Sonia Bruganelli sul piede di guerra: “Presto dirò come sono andate le cose”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Presto racconterò come è andata davvero”: Sonia Bruganelli prima o poi parlerà e rivelerà tutto l’accaduto.
La sua vita è stata sconvolta dalle ultime vicende, non solo c’è stata la separazione con Paolo Bonolis, ma anche una svolta dal punto di vista professionale. Sonia Bruganelli sul piede di guerra ancora?

 Sonia Bruganelli sul piede di guerra

Sonia Bruganelli sembra essere avvelenata dopo le ultime vicende

In questo periodo estivo non solo c’è stata la separazione con Paolo Bonolis, ma anche una svolta dal punto di vista lavorativo. Sonia Bruganelli ha vissuto mesi complicati e dolorosi da quando ha annunciato la sua separazione da Paolo Bonolis dopo 26 anni di relazione.

Nonostante il divorzio, però, i due si sono detti più uniti che mai. Per amore della famiglia, i due hanno già dichiarato che continueranno a tenersi in contatto e soprattutto in chiave professionale continueranno a collaborare.

Sonia Bruganelli non è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non confermarla. Lei inferocita ha affermato: “Presto dirò come sono andate le cose”. Anche l’esclusione di Barbara D’Urso, uno dei volti di spicco di Canale 5, ha fatto scalpore. Nonostante la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha continuato ad occuparsi di Ciao Darwin ed Avanti Un Altro. I due programmi sono entrambi condotti dall’ex marito, ma gli impegni dell’opinionista sono entrambi lontani dalle telecamere.

LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2023

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di allontanare anche Sonia Bruganelli dal GF Vip, dove è stata opinionista per due stagioni. La Bruganelli avrebbe rilasciato un’intervista, puntando il dito contro Dagospia, sbugiardando tutto ciò che è stato riportato dal sito specializzato in gossip. L’opinionista avrebbe rivelato i suoi piani per il futuro.

Sonia Bruganelli, senza troppi digiri di parole Sonia ha affermato: “Presto racconterò come è andata davvero“.

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati