SerieTV

Il paradiso delle signore da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2023

Iniziano le puntate della nuova serie de Il Paradiso delle Signore da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2023 e Vittorio Conti si ritroverà con gravi problemi. La Galleria Milano Moda si sta accaparrando parecchi dei clienti de Il Paradiso e le vendite diminuiscono.

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore a venerdì 15 settembre 2023

Umberto e i suoi soci sono contenti degli incassi e Maria torna dall’Australia. In atelier c’è nuovo stilista, Gianlorenzo Botteri, Irene, come capocommessa sta cercando una ragazza che ricopri il ruolo di nuova venere.

Elvira la vedremo molto dimagrita e più sicura di sé, Salvatore non fa più parte dei suoi interessi sentimentali. Marcello dà ospitalità a Salvo e Armando, nella nuova casa, appena acquistata. Armando è tornato da Londra e la sua vita è al Paradiso, lontano da Agnese. Adelaide riabbraccia Marcello e annuncia l’arrivo di Odile, a Milano quando tornerà da Ginevra.

Roberto cerca di trasmettere a Vittorio entusiasmo

Il Paradiso dovrà affrontare nuove sfide, per rimanere al passo con la nuova galleria Milano. Salvatore sentirà il rimpianto dei tempi in cui Elvira era innamorata di lui. Quindi cercherà di avvicinarsi a lei e proverà a riprendere il rapporto con lei.

Irene è indaffarata con le selezioni per la nuova Venere, non riesce a trovare una ragazza che soddisfi le sue esigenze. Clara ed Elvira si rendono conto che la collega è in seria difficoltà e decidono di aiutarla. Adelaide sta attendendo Odile, che dovrebbe arrivare a Villa Guarnieri e verrà presentata come la figlia della sua carissima amica defunta, a Ginevra. Vittorio comunicherà a Roberto come ha intenzione di rilanciare il Paradiso.

Maria sta mettendo a punto gli ultimi preparativi per accogliere la sua famiglia

La famiglia di Maria si trasferisce dalla Sicilia a Milano e abiterà nella vecchia casa degli Amato. Elvira e Clara, con l’aiuto di Alfredo, hanno infine trovato la candidata che potrebbe piacere a Irene per il ruolo di Venere, Delia Bianchetti.

Leggi anche: Il fresco autunnale ancora non si vede!

Ora le due donne sperano che la giovane riesca a convincere la Cipriani ad assumerla. Matilde e Vittorio, sono rivali, però continuano a incontrarsi e a scambiarsi lealmente le proprie strategie lavorative. All’apparenza i due sembrano volersi dire molto di più. Tancredi è convinto che al Paradiso brancolino nel buio. Marcello non sembra toccato da ciò che dicono Flora su Ludovica e Torrebruna: è innamorato di Adelaide.

Primo giorno da venere per Delia al Paradiso

Al grande magazzino di moda, arrivano anche Concetta e Agata Puglisi, che non sono mai entrate e ne rimangono folgorate. Ciro Puglisi cerca di dare una mano in Caffetteria in vista dell’inaugurazione, dopo i lavori di rinnovo.

Nel frattempo, Salvo crede di avere in mano la strategia giusta per riconquistare Elvira. Intanto Maria confessa a Clara e a Irene i suoi problemi con Vito. Adelaide, visibilmente in ansia per l’arrivo di Odile, decide di raccontare a Matilde la verità sulla figlia che, fino a poco tempo prima, aveva creduto morta.

L’inaugurazione del Gran Caffè Amato

È giunto il giorno in cui il Gran Caffè Amato verrà inaugurato e Ciro, anche se non è molto esperto come barista, si dimostra indispensabile. Nel frattempo, Maria, importunata da due brutti ceffi per strada, viene salvata da un ragazzo misterioso che le ruba un bacio. Chi è?

Lo stesso ragazzo sta cercando Marcello e si presenterà a casa sua, ma non lo troverà: ad aprirgli la porta c’è solo Armando. Intanto è iniziata la festa e Salvo si fa avanti con Elvira, che presa alla sprovvista, è costretta a dirgli che si è fidanzata con un altro. Vittorio continua a sfiorarsi con Matilde, mentre Adelaide riceverà una brutta notizia da Odile.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.