Spettacolo Italia

Sonia Bruganelli a cena con un uomo misterioso, lui per il dopo Bonolis?

Sonia Bruganelli a cena, è questa la notizia che ha scosso i fan nelle scorse ore. L’ex compagna di Paolo Bonolis è stata ripresa da alcuni fotografi del settimanale Diva e Donna in un ristorante in dolce compagnia. L’uomo sarà probabilmente il suo nuovo cavaliere?

Da quanto si è capito in questa vicenda che sta tenendo banco ormai da mesi Paolo e Sonia sono ancora legati da un grande legame affettivo oltre che professionale, i due infatti collaborano su più fronti per i programmi televisivi. Inoltre i due abitano ancora in case comunicanti, sebbene ognuno dei due ormai si concede uscite singole e probabilmente anche scappatelle. Insomma un rapporto sui generis.

Sonia Bruganelli negli scatti di Diva e Donna sembrerebbe alquanto divertita in compagnia di questo nuovo cavaliere. Il suo nome è Andrea Arinci ed è un uomo che è legato artisticamente a Paolo Bonolis, infatti è uno degli autori dei programmi Ciao Darwin ed Avanti un altro. Alcuni ipotizzano che questa sia una semplice cena di lavoro ma le foto mostrano risate e sguardi quindi non è sbagliato pensare anche ad altro.

Sonia Bruganelli a cena con Andrea Arinci

Sonia Bruganelli ed il suo cavaliere Andrea Arinci sono stati fotografati durante una cena che non si è compreso sia una cena di lavoro o di piacere. La cena trascorsa, tra risate, sorrisi e tanta complicità sottolinea inequivocabilmente l’intesa che lega i due. Andrea è un volto noto della coppia Brugnaelli / Bonolis in quanto lui è uno degli autori dei programmi Avanti un altro e Ciao Darwin, condotti proprio da Paolo Bonolis.

Sempre nei giorni scorsi arriva un’altra conferma del legame tra i due, Sonia Bruganelli ha infatti condiviso una stories dello stesso Andrea Arinci mentre prova un abito in un negozio con il commento a corredo della foto: “La classe non è acqua”.

Sonia Bruganelli lo scorso 10 settembre, ha raccontato hai microfoni di Verissimo dello strano rapporto con Paolo Bonolis. Sonia ha dichiarato di non avere flirt in corso ma al tempo stesso che starebbe male nel sapere che Paolo Bonolis trovasse una nuova compagna. Sonia non nasconde la sua gelosia.

Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net