Gossip

Solo ora è uscito il motivo dell’addio di Fabio Fazio alla RAI, da non credere

Da parecchie settimane Fabio Fazio se ne è andato dalla RAI, ma solo ora è la verità è venuta a galla. I fan del conduttore non crederanno a quanto leggono appena scopriranno ogni dettaglio.

La verità sull’addio di Fabio Fazio alla RAI, chi lo avrebbe detto?

Tutte o quasi le reti televisive hanno programmato cambiamenti che non sono affatto andati a genio ai telespettatori. L’esclusione da parte di Mediaset nei confronti di Barbara D’Urso, lasciata a casa improvvisamente, non è piaciuta. Da settembre vedremo Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque.

A Viale Mazzini si sono scatenati tutti perché uno dei più grandi e amati conduttori della televisione italiana, Fabio Fazio, 40 anni in Rai, non condurrà più nelle reti ufficiali nazionali Che Tempo Che Fa, suo format storico, trasmissione di attualità, politica, cronaca e spettacolo. Con lui, se ne è andata Luciana Littizzetto.

Chi è Fabio Fazio?

La carriera fatta dal grande conduttore trasmette la storia del mondo della televisione. Durante la domenica sera a Che Tempo Che Fa, era uno spasso quando ospitava vere e proprie star a livello internazionale nel suo studio, come Lady Gaga.

I suoi telespettatori lo hanno visto commuoversi, quando ha annunciato che non avrebbe più lavorato per la RAI. Dopo 40 anni di carriera in Viale Mazzini non è stato facile pe lui andarsene. Volete scoprire la verità sul suo addio? Non ci crederete mai: ecco tutti i dettagli.

La verità sull’addio di Fabio Fazio alla RAI

Innanzi tutto, potremo vedere Fabio Fazio, dopo il suo addio alla RAI, sempre a Che Tempo Che Fa, su Discovery sul canale 9 insieme a Luciana Littizzetto. Molti si sono chiesti il motivo per cui il conduttore ha detto addio alla Rai.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello: due famosi attori nel cast della casa più spiata

Diverse tempo dopo è arrivata la verità che lascerà l’amaro in bocca al suo amato pubblico. Roberto Sergio, amministratore delegato Rai, nel corso di una conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti 2023/2024 ha raccontato che il conduttore ha preso questa decisione prima del suo arrivo come AD.

Non Fabio Fazio, ma Roberto Sergio, amministratore delegato Rai, ha rivelato l’arcano

Lo ha fatto su una base evidentemente di rapporti pregressi che non si erano definiti e che non avevano portato a conclusione l’ipotesi di rinnovo del contratto“.

Le sue parole confermerebbero le voci su un addio già programmato nei mesi precedenti da parte di Fabio Fazio. Infine, Roberto Sergio ha precisato che ha accetto la scelta del conduttore e si pensa ad una soluzione per inserire un prodotto valido per la rete.

Al momento, sappiamo che Che Tempo Che Fa verrà sostituito dalla trasmissione, Report.

Fabio torna!

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati