Grande Fratello: due famosi attori nel cast della casa più spiata
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi due famosi attori nel cast della casa più spiata, sarebbero pronti a varcare la porta rossa ed entrare nella Casa del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini avrà inizio prossimamente, nel mese di settembre. Le ultime indiscrezioni rivelano un possibile ingresso nella famosa Casa di Cinecittà di due attori famosi al pubblico italiano: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi parteciperanno al Gf?
Manca ormai poco all’inizio del Grande Fratello, molti sono i concorrenti che si accingono a provare per prendere parte del cast della nuova edizione. Le ultime indiscrezioni di TvBlog, rivelano la possibile entrata nella Casa di Cinecittà di due attori famosi al pubblico di Canale 5. Si tratta dell’attore e ballerino Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, nota per la fiction Vivere.
LEGGI ANCHE: Bonolis dietro le quinte, ecco la rivelazione di Giorgia Pianta, protagonista di Avanti un Altro
Secondo TvBlog, ci saranno inoltre il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e quale show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Gracia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa).
Altri concorrenti si stanno proponendo
La lista non termina qui, anche Alvaro Vitali, Grecia Colmenares e Claudia Koll potrebbero entrare nella casa, verranno scelti? Di certa c’è solo la presenza del conduttore Signorini e dell’opinionista Cesara Buonamici.
Presto conosceremo tutti gli inquilini.