Economia

Sito dell’Agenzia delle Entrate in tilt da giorni: “Serve un intervento urgente”

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Con un comunicato stampa del 7 luglio 2022, l’ANC torna sul blocco del sito dell’Agenzia delle Entrate, soggetto a forti rallentamenti, con accessi che vengono negati anche mediante Spid.

Per i professionisti “si ripete lo sconfortante scenario dello scorso 31 maggio quando il sito dell’Agenzia delle Entrate, proprio in sede di scadenza degli invii delle liquidazioni periodiche Iva, del pagamento dei bolli e il pagamento con modello F24 contenente compensazioni, è diventato praticamente inaccessibile”.

Per tale ragione l’ANC ha chiesto all’Amministrazione Finanziaria un intervento urgente volto a ripristinare celermente la piena funzionalità del sito dell’Agenzia delle Entrate e dei relativi servizi online, chiedendo altresì al MEF un provvedimento che disponga la proroga del termine per il versamento delle imposte risultanti dalle dichiarazioni nonché la rimessione in termini per tutti quegli adempimenti che hanno subito le conseguenze del blocco del sistema dello scorso 31 maggio.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati