Cinema

Shannen Doherty: “Sto organizzando il mio funerale”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Shannen Doherty: “Sto morendo, sto organizzando il mio funerale”

“So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre”

Sono le frasi pronunciate oggi dalla star del cinema e della tv Shannen Doherty, malata di tumore da tempo (circa 10 anni).

Shannen Doherty: “Ecco come sarà il mio funerale”

“E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”.

Ha aggiunto l’artista nella straziante intervista: “Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve“.

Poi ha aggiunto: “Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è tanta gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori. Degli esempi? Sono persone a cui adesso non piaccio davvero, hanno le loro ragioni e va bene. Però vorrei coerenza. “Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi””.

L’attrice ha poi concluso: “Io voglio che il mio funerale sia sincero e anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella st***za adesso è morta. Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.

Leggi anche: La maledizione di Pompei colpisce ancora: ruba pietre e si ammala: “Ora ho il cancro”

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati