ScuolaSocial

Studentessa cacciata da scuola per un profilo OnlyFans

Samantha Delneri, studentessa di 19 anni, è stata cacciata da scuola per dei contenuti pubblicati sul suo canale OnlyFans.

La giovane friulana ha confessato al programma La Zanzara su Radio24 che “Il 19 dicembre 2022 ho dovuto affrontare un colloquio umiliante con il direttore. Mi ha detto che non voleva nella sua scuola una persona che fa del suo corpo una vendita, lasciando intendere che volesse darmi della pu****a»

Ma i suoi genitori la sostengono: “Il giorno dopo mia mamma ed io abbiamo richiesto un colloquio perché era una cosa assurda. Mia mamma nemmeno mi credeva”

COSA E’ ONLYFANS

OnlyFans è un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti.

OnlyFans è popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti, ma ospita anche contenuti di altri generi come esperti di fitness e altri tipi di creatori che pubblicano regolarmente online.

I PROFILI TOP ITALIANI SU ONLYFANS

Ad oggi le migliori creator italiane presenti su onlyFans sono: Alexis Mucci, Liana Volpi, Lucy L3in, Eleonora Bertoli, Francesca Brambilla, Matilde Manucci, Elena Berlato, Martina Smeraldi, Malena Nazionale e Sofia Bianchi.

CHI GUADAGNA PIU’ CON ONLYFANS IN ITALIA?

Alexis ha dichiarato di guadagnare tramite OnlyFans dalle 30 mila alle 200 mila euro al mese, diventando ad oggi, la ragazza italiana che guadagna di più sulla piattaforma OnlyFans.

Onlyfans non è un’app di sesso, è semplice intrattenimento

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net