Spettacolo Italia

Serale di Amici sabato 6 maggio su Canale 5, ecco la favorita

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Il serale di Amici verrà trasmesso sabato 6 maggio su Canale 5. Ora esce un’altra novità, Angelina Mango, figlia del grande cantante mancato nell’anno 2014, sarebbe “favorita” dai media. Maria De Filippi ha appena dovuto affrontare il problema del Covid, ora tutto é rientrato nella norma.

Solo poche ore fa é arrivato il responso rassicurante. La registrazione é avvenuta all’ora di pranzo, la trasmissione avverrà in prima serata.

Serale di Amici sabato 6 maggio

Aaron e Isobel per Zerbi/Celentano, Angelina e Maddalena per Cuccarini/Emanuel, Wax e Mattia per la squadra Arisa/Todaro

Giudici come sempre Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Su Twitter i fan si stanno letteralmente “scannando” sul presunto favoritismo per Angelina. “Trovo non giusta questa cosa, perché la radio passa solo il suo singolo favorendo e aumentando la visibilità (quindi la votazione del pubblico durante il ballottaggio alla finale) mentre sono ancora tutti a scuola??“. Il Serale di Amici di sabato 6 maggio ci preparerà per il gran finale.

LEGGI ANCHE: Novità ad Amici di Maria de Filippi, due professori vanno via?

E gli altri cantanti che sono mer***e?? O tutti o nessuno“, scrive un utente. Un telespettatore: ribatte: “Le radio hanno sempre passato i singoli di Amici (quelli con più stream) durante il serale, anche nelle edizioni precedenti (vedi Sangiovanni). Il singolo di Angelina è quello con più stream dall’inizio, quindi è quello che passa in radio. Semplice“. Basterà questa spiegazione?

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati