Novità ad Amici di Maria de Filippi, due professori vanno via?

Due sono, almeno per il momento, i contratti stracciati in casa Mediaset ed a Amici di Maria de Filippi I vertici del Biscione hanno deciso di fare a meno proprio di loro, pure sembrando impopolare. D’altra pare, in campo televisivo, sono talmente numerosi i cambiamenti che i programmi cambiano forma e gli artisti si devono adattare.
Il mondo dello spettacolo e della televisione é in continuo movimento
Il gradimento deve avere un posto di riguardo e gli ascolti numerosi, oppure gli artisti si stancano del ruolo ricoperto e cambiano strada. Da Mediaset due volti molto celebri e amati se ne dovranno andare, chi saranno e perché.
Amici di Maria De Filippi è sempre stato e continua a essere un grandissimo successo. Di sicuro il talent show é il più longevo nella televisione italiana. Molti sono stati peraltro i cambiamenti sia nel format e nel cast di docenti e giudici.
Coreografi e i vocal coach si sono succeduti nella trasmissione
I telespettatori si affezionano e poi sono costretti a salutarli per sempre. Maria De Filippi è alla conduzione dall’inizio del programma. Probabilmente é arrivato il momento di salutare due degli insegnanti. Nell’edizione 2023 del programma, Arisa e Raimondo Todaro non saranno presenti.
LEGGI ANCHE: Gianni Sperti riceve minacce, la sua reazione stupisce
Una famosa rivista di gossip ha rivelato: “Stando a quanto ci risulta, sarebbero in uscita almeno due insegnanti su sei. Si tratterebbe, in primis, di Raimondo Todaro, che quasi sicuramente non verrà riconfermato“.
Amici di Maria de Filippi “L’accesa discussione avvenuta in occasione di una registrazione potrebbe pesare”
L’ex ballerino di Milly Carlucci ha avuto una discussione della registrazione relativa al quarto serale in studio con Maria De Filippi. Nel montaggio la scena é stata tagliata, quindi il pubblico da casa non l’ha mai vista.
Nell’edizione numero 23 di Amici, Arisa potrebbe tornare a cantare. Non si tratterebbe quindi di una rottura con la padrona di casa, ma della scelta della cantante di prendere parte a Sanremo 2024, dopo la dura delusione degli scorsi mesi.
Il suo brano non é stato selezionato da anni per la competizione canora. La cantante ha rivelato: “Sono giù perché sono 2 anni che Amadeus non mi prende a Sanremo. Spesso mi sento una merda, non voglio più far vedere le mie debolezze e perplessità. Voglio far finta che non ho niente, voglio sembrare forte. Non vorrei piangere”.