fbpx
EconomiaPubliredazionale

Sei preoccupato per il caro bollette? La GBC ha la soluzione per te!

«Lo scorso trimestre la bolletta elettrica è aumentata del 20%, il prossimo trimestre aumenta del 40%, queste cose vanno dette, abbiamo il dovere di affrontarle». Lo prevede il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani a Genova durante un convegno organizzato dalla Cgil. (Fonte Il Sole 24 Ore)

Non farti cogliere impreparato dalle contingenze internazionali!

Noi dello Spazio Enel Partner, presso la GBC di Manfredonia e Monte Sant’Angelo, ti offriamo la possibilità di bloccare il prezzo della componente energia per ben 2 anni, garantendoti una tariffa scontata e svincolata dalle variazioni trimestrali del mercato.

Nel caso tu sia già cliente Enel, con una consulenza gratuita potrai valutare la convenienza della tua offerta, ad oggi, in essere.

Non lasciare che le tue prossime bollette di luce e gas subiscano questo aumento, noi Ti aspettiamo entro il 30 settembre nei nostri Spazio Enel:

Manfredonia, da sempre in via Giuseppe Di Vittorio, 37

Chiamami al 0884 513296, scrivici su wattsapp al numero 389.5362917, oppure scrivi una mail enelmanfredonia@gmail.com

Monte Sant’Angelo in via Tancredi, 40

Chiamami al 0884 565352 scrivici su wattsapp al numero 389.5362917, oppure scrivi una mail enelmontesantangelo@gmail.com

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button