Eventi ItaliaGiovaniMusica

Sanremo Clab sbarca a TeleBlu

Dal 6 al 10 febbraio, su Teleblu arriva “Sanremo Clab”, una nuova produzione a cura del team di Clab Studios che, durante la settimana del 68° Festival della Canzone Italiana, racconterà e commenterà in anteprima l’evento, con ospiti in studio e contributi video, direttamente dall’Ariston di Sanremo.

Dopo il Liveing Clab, i foggiani Angelo De Cosimo, Andrea Pontone, Vito Marchitelli, Pasquale Tomaiuolo, Sandro Valecce e Samantha Berardino danno vita a un nuovo format, interamente autoprodotto, che ha trovato spazio su Teleblu, grazie alla disponibilità dell’editore Salatto e del responsabile della programmazione Tonio Toma.

Ospiti delle 5 puntate: Valerio Zelli, più volte al Festival con gli O.R.O., Alessandro Di Lascia dei Frank Head, il cantautore foggiano Lorenzo Zecchino, il talento del bandoneon Gianni Iorio, Salvatore Imperio caporedattore di Mie – Musica Italiana Emergente e alcuni giovani del territorio che hanno partecipato alle selezioni per il Festival. Inoltre, previsti collegamenti e contributi, direttamente con alcuni protagonisti del Festival. A condurre ci saranno la giornalista Samantha Berardino e Angelo De Cosimo, musicista e sound engineer.

Clab Studios è un progetto integrato che unisce competenze differenziate ed energie giovani, al servizio dei settori audio, video e comunicazione.

Appuntamento su Teleblu, dal 6 al 10 febbraio, dopo il tg delle 18 e in replica il giorno successivo. Teleblu è visibile sul canale 72 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.teleblu.tv

 

Samantha Berardino

Ufficio Stampa CLAB Studios

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *